01.22 — Open Air Culture
Outdoor. Ed è ancora futuro. La seconda edizione di Pratic Mag #02 è pronta ad affascinare chi ama il design in tutte le sue declinazioni, soprattutto quelle per il mondo open air. Progetti e innovazioni coraggiose, storie di successo professionale intrecciate a visioni intense e del tutto personali, il “dentro” ormai fuso con ciò che sta “fuori”. E viceversa.
Tutto questo è racchiuso nell’originale magazine progettato e realizzato da Pratic, ricco di contenuti e con una panoramica di proposte completa, al servizio della più sostenibile delle progettazioni. Oltre ottanta pagine, in versione cartacea e digitale, che trattano di sviluppo tecnologico e di prodotto, di tendenze dell’architettura dell’abitare, del lavoro e dello svago; si aggiungono le riflessioni sui cambiamenti sociali e, nel contempo, sui bisogni immutabili dell’essere umano evidenziati dalle ricerche neuro-scientifiche portate avanti da Pratic in questi anni.
In primo piano anche le esperienze dirette di aziende, progettisti e architetti che con le proprie scelte hanno già dato vita al cambiamento. Un dialogo aperto sull’open air culture intrapreso con voci come Roda, De Castelli, Davide Groppi e con molti altri “maestri”, che hanno contribuito a rendere Pratic Mag #02 uno spazio di condivisione per uno sviluppo di idee e di prodotti sempre più sostenibile.
Compila il form per scaricare la tua copia di Pratic Mag #02