02.18 — Corporate
Pratic lancia la nuova campagna stampa adottando un linguaggio innovativo per il mondo dell’outdoor: un’immagine essenziale in bianco e nero che evoca il design minale dei prodotti e comunica glamour, raffinatezza.
E proprio la verticalità della luce é stato uno dei temi trattati recentemente da Healthy Lighting, ricerca neuro neuro scientifica commissionata da Pratic a un gruppo di ricercatori dell’Università di Modena e Reggio Emilia e dell’Università Iulm di Milano. Pare di fatto che la luce verticale trasmetta un senso di raccoglimento e rilassatezza.
Il suggestivo paesaggio del Marocco suggerisce che i prodotti Pratic si armonizzino in qualsiasi contesto, grazie ad un design essenziale e sobrio, adatto ad ogni ambiente architettonico e naturale.
Generiamo spazi di autentico comfort, il concept della campagna convalidato dalle soluzioni Pratic che si distinguono per la cura certosina di ogni singolo dettaglio, la costante innovazione tecnologica, i materiali di eccezionale qualità e l’ inconfondibile design made in Italy.
Open air culture è la filosofia aziendale che racconta l’ impegno per creare nuove riflessioni attorno al tempo che si può vivere all’esterno di abitazioni ed edifici. Di fatto Pratic interagisce sapientemente con luce ed ombra, ampliando gli spazi e le idee delle persone, a qualsiasi latitudine.
Da marzo a dicembre Pratic sarà presente sui principali mensili di design e sui più importanti quotidiani, in versione sia cartacea sia digital.