02.24 — Prodotto
Nuovo comfort naturale, nuove possibilità di arredo e un nuovo design dal fascino “cabrio”. L’esperienza open air più esclusiva si chiama Carrera e, a partire da oggi, può essere realizzata su misura per qualsiasi dehors.
Pratic introduce sul mercato la sua prima schermatura con lame alternate, fisse e mobili, che si sollevano e sovrappongono le une sulle altre, seguendo la naturale inclinazione dei raggi solari. Una nuova generazione di pergole bioclimatiche, ideata per ricreare in ogni istante la perfetta armonia di luci e ombre.
Già ordinabile presso tutti i rivenditori Pratic nel mondo e configurabile secondo il proprio progetto, la pergola Carrera offre il massimo della personalizzazione in fase realizzativa e di allestimento. Dalle dimensioni alle colorazioni custom e a basso impatto, fino ai complementi che consentono di godere dello spazio esterno in ogni stagione e con ancora maggiore comfort.
Ma le novità riguardano anche, e soprattutto, le opportunità di arredo con il debutto della collezione Living Series, ispirata all’estetica ricercata dell’interior design. Due gli optional inediti: le tende ornamentali, Drapes, e il complemento d’arredo modulare, Mod-Lines, posizionabile lungo i profili orizzontali o le lame fisse. E proprio queste ultime consentono, per la prima volta in una pergola, di integrare elementi sospesi come lampadari, sistemi di riscaldamento e molto altro. Per un modo totalmente nuovo di vivere open air.
SCOPRI CARRERA E SCARICA IL FOLDER